WSE_Wooden Spaces Evolution
Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con la Decimo Primo case di legno, nella nascita e progettazione del brand “Wooden Spaces Evolution”, progetto figlio della consapevolezza del saper fare le cose e saperle fare bene.
Crediamo nell’arte del bello e riteniamo che le geometrie, le linee, l’architettura più in generale, possano rappresentare l’essenza del vivere bene, in perfetta armonia con l’ambiente, rispettandolo e traendone benefici.
WSE nasce dalla fusione di due realtà: una più tecnica e una più artistica.
La collaborazione, nata tra l’Arch. Fernando Mosca e Decimo Primo Srl, rappresenta proprio questo: una combinazione di idee dove l’esperienza e l’inventiva del primo vengono tradotte in realtà dalla seconda.
Ci proponiamo di costruire edifici, case e soluzioni architettoniche di ogni tipo, in legno, preferendo la tecnologia X-LAM, un materiale costruttivo di più recente generazione, dalle migliori proprietà meccaniche rispetto al agli elementi in legno massiccio o in legno lamellare incollato in una sola direzione.
Vogliamo offrire un risultato di alta qualità partendo dall’idea, un progetto cucito ad hoc a seconda delle più disparate esigenze, dallo studio e dalla progettazione di ogni singolo dettaglio.
Vogliamo che sia proprio la cura dei dettagli a fare la differenza, i piccoli accorgimenti, le soluzioni più funzionali e allo stesso tempo esteticamente più piacevoli.