Nato in Argentina, si laurea all’Università Cattolica di Cordoba ed ottiene l’iscrizione all’albo degli Architetti, in Spagna, con abilitazione all’esercizio della professione nella Comunità Europea. A partire da l 1987 collabora per otto anni con un gruppo di Architetti a Milano, lo studio Carmellini e Magnoli Associati, sviluppando progetti in Italia e nel resto del mondo. Durante questo periodo effettua ricerche personali nel campo dell’architettura e, dopo aver maturato importanti e particolari esperienze nel settore della moda, in quello alberghiero di lusso e in quello residenziale, decide di fondare il proprio studio.
Nel 1994 nasce lo Studio Mosca che da subito risponde alle esigenze del cliente, puntando su uno sviluppo concettuale dei progetti, fortemente basato su riferimenti al campo artistico e alle diverse culture mondiali.
Si delinea così il suo tratto stilistico di architetto-designer, che trova saldo fondamento sul perfetto equilibrio fra il rigore del segno quasi minimalista e l’abbinamento fra materiali innovativi fortemente tecnologici con materiali tradizionali; un equilibrio formale nel quale il personale utilizzo dell’illuminazione conferisce agli ambienti una configurazione squisitamente “spaziale” .
Seguendo questa base concettuale, lo Studio realizza progetti per diversi settori architettonici: Residenziale (appartamenti, ville) – Commerciale (abbigliamento, calzature, accessori, ottica); Wellness e salute (centri di bellezza, spa, studi dentistici); Architettura religiosa (restauri e progetti di conventi); Intrattenimento e gastronomia (discoteche, pub, ristoranti, bar) . L’attività professionale si completa inoltre con la partecipazione a Concorsi Internazionali di Architettura e conferenze.